Avviso Lettura servizio idrico integrato

13/06/2019

Si avvisano gli utenti del Servizio Idrico Integrato che è in fase di predisposizione il servizio di lettura dei contatori del Servizio Idrico. Per come previsto dal Regolamento approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 19 del 30.05.2019, è consentita la comunicazione della autolettura, in particolare nei casi di assenza del titolare e ove non sia agevole l'accesso dell'operatore comunale. Pertanto si invitano gli utenti interessati a trasmettere a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: protocollo.comunecrucoli@pcert.postecert.it - protocollo@comune.crucoli.kr.it o consegnata all'ufficio protocollo del comune di Crucoli, a mano o a mezzo del servizio postale, il seguente modello compilato con allegato fotocopia del documento di riconoscimento e foto della lettura.
MODELLO AUTOLETTURA