Avviso errata corrige Allegato A - Fondo di Sostegno alle Attività Economiche Artigianali e Commerciali nelle Aree Interne

16/11/2021

Si sostituisce l’Allegato A – Avviso Pubblico-Domanda in quanto in quello allegato si riportava un punto di dichiarazione previsto al precedente bando, pertanto ove dovessero pervenire modelli ora sostituiti, non sarà tenuto in considerazione il punto eliminato nella valutazione delle domande.

Si rende noto che con determina/2021/377/16-11-2021 sono stati approvati l’avviso pubblico ed i relativi allegati relativamente a quanto previsto dal Fondo di Sostegno alle Attività Economiche Artigianali e Commerciali nelle Aree Interne (Legge 27 Dicembre 2019, N.160 E S.M.I.). Le attività economiche interessate, previa verifica dei requisiti di ammissibilità, possono presentare domanda utilizzando la modulistica allegata.

L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune protocollo.comunecrucoli@pcert.postecert.it e dovrà pervenire entro e non oltre le ore12:00 del 01.12.2021.

Avviso pubblico e relativi allegati sono reperibili all’albo pretorio oppure ai seguenti link:

AVVISO_PUBBLICO_2020

Allegato-A-Avviso-Pubblico-Domanda