Notizie dal Comune27/01/2021

ISCRIZIONI NIDO D’INFANZIA COMUNALE DI CRUCOLI (KR)

ISCRIZIONI NIDO D’INFANZIA COMUNALE DI CRUCOLI (KR)

Anno Educativo 2020/2021

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per l'ammissione dei bambini al Nido d’Infanzia del Comune di Crucoli (KR) sito in Viale Falcone, snc per l'Anno Educativo 2020/2021

La disponibilità di posti per l’anno educativo 2020/2021 è pari a n. 16.

La domanda di partecipazione al bando potrà essere inviata a partire dalle ore 12.00 del 1 febbraio 2021 ed entro le ore 12.00 del giorno 8 febbraio 2021 e dovrà essere:

COMPILATA ED INVIATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA SUL SITO www.csgialla.it/nidocrucoli

La graduatoria con il relativo punteggio, verrà pubblicata sul sito del Comune di Crucoli e rimarrà aperta e valida fino al prossimo bando con la possibilità, tuttavia, di procedere ad ulteriori inserimenti per scorrimento della graduatoria in corso di anno o alla sua riapertura nel caso non si raggiungesse il numero massimo di posti disponibili.

Notizie dal Comune10/12/2020

RACCOLTA DIFFERENZIATA E INDIFFERENZIATA

Si avvisa la cittadinanza che nella mattinata di giovedì 10 dicembre sarà effettuato un primo giro per la raccolta di rifiuti differenziati (PLASTICA) accumulata ed in tarda mattinata sarà effettuato un ciclo di raccolta indifferenziata fino alla concorrenza di n. 6 tonnellate.

Notizie dal Comune04/12/2020

RACCOLTA DIFFERENZIATA E INDIFFERENZIATA

AVVISO Si avvisa la cittadinanza che l’interruzione dei normali cicli di raccolta dei rifiuti indifferenziati e differenziati derivano da problemi nel conferimento presso l’impianto di Crotone in loc. Ponticelli gestito dalla società EKRO’, derivanti anche dagli eventi alluvionali del 21 e 22 novembre che hanno investito il territorio della provincia di Crotone e che il perdurare dei problemi su citati non permette anche per la giornata di domani martedì 08.12.2020 la normale raccolta dei rifiuti indifferenziati.