Notizie dal Comune
Notizie dal Comune07/03/2022
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE - PROROGA
PROROGA_Avviso_pubblico_manifestazione_interesse_PARTNERS_Crucoli
Notizie dal Comune25/02/2022
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE N.2
Manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di partners di progetto con cui realizzare le azioni previste dall’Avviso pubblico da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”.
Notizie dal Comune25/02/2022
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE N.1
Acquisizione di proposte progettuali relative all’uso e alla valorizzazione dell’immobile comunale (o di parte di esso) sito in Crucoli e denominato ex centro servizi, da adibire a spazio per formule innovative di lavoro o altra progettualità in materia di contrasto allo spopolamento. PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”. Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU del Ministero della Cultura
Notizie dal Comune24/01/2022
Riapre la Delegazione Municipale della fraz. Torretta
Si avvisa la cittadinanza che dal 25 gennaio 2022 riapre l’ufficio della Delegazione Municipale della fraz. Torretta sito nell’edificio della Scuola Elementare in via L. M. Smurra, secondo il seguente calendario:
Notizie dal Comune21/01/2022
Giornata di screening tamponi antigenici rapidi Covid-19
Si comunica che sabato pomeriggio 22/01/2022 dalle ore 15:30 presso l’atrio delle scuole elementari si svolgerà attività di screening con tamponi antigenici rapidi Covid-19 per tutti gli alunni della scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le misure anti Covid.