COMUNE DI CRUCOLI - AVVISO PUBBLICO

11/03/2020

FINO AL 03 APRILE 2020, POTRÀ AVVENIRE SOLO SU APPUNTAMENTO ED ESCLUSIVAMENTE PER LE PRATICHE CHE NON POSSONO ESSERE TRATTATE PER VIA TELEMATICA OVVERO PER INFORMAZIONI TELEFONICHE.PER OGNI DIVERSA RICHIESTA RIGUARDANTE I SERVIZI ATTINENTI GLI UFFICI COMUNALI, SI POTRANNO UTILIZZARE I SEGUENTI CONTATTI:

PEC PROTOCOLLO GENERALE: protocollo.comunecrucoli@pcert.postecert.it

AREA TECNICO-MANUTENTIVA, URBANISTICA: areatecnica.comunecrucoli@pcert.postecert.it

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA: ragioneria.comunecrucoli@pcert.postecert.it

SERVIZIO TRIBUTI: tributi.comunecrucoli@pcert.postecert.it

AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZI DEMOGRAFICI: demografici.comunecrucoli@pcert.postecert.it

POLIZIA LOCALE: pm.comunecrucoli@pcert.postecert.it

TELEFONO CENTRALINO: 0962/33274

FAX 096233090

NEGLI UFFICI CHE DOVRANNO ASSOLVERE A FUNZIONI STATALI (ANAGRAFE, STATO CIVILE E ELETTORALE, POLIZIA LOCALE, SERVIZI CIMITERIALI) E ALL’UFFICIO PROTOCOLLO, GLI UTENTI POTRANNO ACCEDERE UNO ALLA VOLTA NEI NORMALI ORARI UFFICIO.

La Commissione Straordinaria
(Lombardo – Tedesco – Giacobbe)