Notizie dal Comune

Notizie dal Comune10/05/2020

Sentenza TAR Calabria 9 maggio 2020

Vista la Sentenza TAR Calabria che ha annullato il punto 6 dell’Ordinanza Regionale n. 37, rimane in vigore l’art. 1 punto aa) del DPCM 26 aprile 2020 che dispone la chiusura di bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, mentre resta consentita la ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l'attivita' di confezionamento che di trasporto, nonche' la ristorazione con asporto fermo restando l'obbligo di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, il divieto di consumare i prodotti all'interno dei locali e il divieto di sostare nelle immediate vicinanze degli stessi.

Notizie dal Comune30/04/2020

AVVISO PUBBLICO

Si confida sul senso di responsabilità di ciascuno nel mantenere ogni comportamento consentito, come apprezzabilmente dimostrato da tutti i cittadini di questo Comune, al fine di evitare l’insorgere di situazioni di contagio finora evitati nel nostro Comune, in attesa delle decisioni preannunciate dal Governo in merito al ricorso agli Organi Giudiziari sulla legittimità dell’Ordinanza Regionale n. 37/2020.

Notizie dal Comune10/04/2020

Erogazione buoni spesa

Erogazione buoni spesa in favore dei “nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico”

Notizie dal Comune02/04/2020

AVVISO PUBBLICO - BUONI SPESA – EMERGENZA COVID - 19

Erogazione buoni spesa in favore dei “nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico”;

L’UFFICIO COMUNALE PER LA GESTIONE DELL’AVVISO BUONI SPESA E’ CONTATTABILE TELEFONICAMENTE ANCHE NELLE GIORNATE DI SABATO 4 APRILE E DOMENICA 5 APRILE DALLE ORE 9 ALLE ORE 13 – 0962 33274
 

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE INTERESSE ESERCENTI

DOMANDA E AUTOCERTIFICAZIONE
 

 

F.A.Q. Domande Frequenti.

torna all'inizio del contenuto