Notizie dal Comune16/01/2020

Disservizio impianto di conferimento RSU di Crotone

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE A CAUSA DELLA RIDUZIONE DEI QUANTITATIVI IN INGRESSO ALL’IMPIANTO PONTICELLI NON E’ STATO POSSIBILE CONFERIRE I RIFIUTI SOLIDI URBANI NELLE GIORNATE DI LUNEDI’, MERCOLEDI’ E MARTEDI’. PER TALE MOTIVO NON SI E’ RIUSCITI AD EFFETTUARE IL SERVIZIO DI RACCOLTA PREVISTA NELLA GIORNATA ODIERNA. SIAMO STATI AUTORIZZATI A CONFERIRE NELLA GIORNATA DI DOMANI 17/01/20 E PERTANTO LA RACCOLTA SARA’ EFFETTUATA REGOLARMENTE SABATO 18/01/2020.

Notizie dal Comune15/01/2020

RIPRISTINO RACCOLTA INDIFFERENZIATA DI GIOVEDI'

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 16/01/2020 sarà ripristinato il giorno di ritiro della raccolta indifferenziata del GIOVEDI’

Notizie dal Comune08/01/2020