Scheda bando

GESTIONE, MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE per mesi dodici

PRESTAZIONI OGGETTO DEL SERVIZIO, MODALITA' DI ESECUZIONE E IMPORTO A BASE DI GARA. La gara si svolge su piattaforma telematica ASMECOMM e si accede alla stessa per l'abilitazione dal link riportato nell'allegato link.doc L’appalto ha per oggetto il servizio di gestione emanutenzione necessarie al mantenimento in perfetta efficienza degli impianti di illuminazione pubblica comunale, incluso il pronto intervento per la riparazione e la messa in sicurezza in caso di guastoper mesi dodici ; La durata del servizio è di 12 mesi, a decorrere dalle ore 24.00 della consegna provvisoria. I contratti si intenderanno risolti di diritto alla scadenza senza alcuna formalità, salvo eventuali differimenti dovuti alla conclusione dell'iter procedimentale di nuova gara. E' escluso ogni tacito rinnovo. L'appaltatore sarà comunque tenuto a prestare il servizio in regime di proroga, alle medesime condizioni contrattuali ed economiche pattuite, per i tre mesi successivi alla scadenza dei contratti, ove richiesto dalla stazione appaltante. L'importo dell'appalto, per l'intero periodo contrattuale (12 mesi), per il servizio oggetto di gara, è pari ad €.20.250,00 enon comprende il periodo di eventuale proroga tecnica. I costi della sicurezza sono valutati in Euro 650,00, non soggetti a ribasso,il C.I.G. sopra indicato dovrà essere riportato in ogni transazione finanziaria di cui ai contratti aggiudicati. Non sono ammesse offerte in aumento. Il servizio in oggetto è finanziato con appositi capitoli del bilancio comunale. Il contratto è soggetto agli obblighi in tema di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all'art. 3 della L. 13 agosto 2010, n. 136.
Importo:20250
Data pubblicazione:venerdì 22 febbraio 2019