AVVISI ALLA CITTADINANZA

Data pubblicazione : 07-03-2017

AVVISO PUBBLICO PER LA RIAPERTURA TERMINI PROGETTO “PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA’ ” - Anno 2017 – SI RENDE NOTO Che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze relative al progetto “ Programma Lotta alla Povertà” finalizzato alla distribuzione di alimenti a favore di individui e nuclei familiari bisognosi. Possono accedere al servizio i residenti nel territorio comunale che versino in condizioni di disagio economico, il cui indicatore ISEE non sia superiore a € 5.000,00 e che non hanno già presentato istanza per l’anno 2017. L'istanza deve essere presentata al Responsabile del Servizio Sociale del Comune di Crucoli entro e non oltre le ore 12.00 del 31 Marzo 2017 servendosi esclusivamente dell'apposito modulo scaricabile dal sito internet www.comune.crucoli.kr.it , e/o fornito dall'ufficio Servizi Sociali di questo Comune e dovrà essere corredata dalla seguente documentazione: Dichiarazione ISEE relativa ai redditi dell’anno 2016, in corso di validità; Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità; Per ulteriori informazioni e per la compilazione delle domande, gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile del Servizio Sociale.

Proroga

Bando e modello domanda